Arnaud Del Colle

Maschio sauro S.F. 2010
da Cabdula du Tillard e Grafira D.C.

ABDULLAH DONAUWIND PREGEL
DONAULIED VOM SCHIMMELHOF
ABIZA MAHARASCHA
ARNAUD DC CABDULA DU TILLARD ABENDROT
QUANAGRA GALOUBET A ALME'
VITI
TANAGRA FURIOSO xx
DELICIEUSE
GRAF GRANNUS GRANNUS GRAPHIT
ODESSA
GOLDMAEDEL GOLDLOEWE
GRAFIRA DC GOLDIKA
RATINA RAMIRO RAIMOND
VALINE
CORA CORD DE LA BRYERE
GAZELLE

 

Il padre è CABDULA DU TILLARD, grande vincitore CSI con 225 piazzamenti in carriera di cui 111 internazionali fra CSI, CSIW e CSIO e 30 vittorie, i cui prodotti sono già numerosi  vincitori CSI che gareggiano a livello CSIO (ISTOM, IMAM DU ROZEL). Figlio dello stallone Abdullah, che fu grande vincitore internazionale, medaglia d'argento individuale e medaglia d'oro a squadre alle Olimpiadi di Los Angeles del 1984, vincitore della Coppa del Mondo di Berlino, doppio netto nella Coppa delle Nazioni di Aquisgrana nel 1985, medaglia d'argento ai Campionati del Mondo d'Aquisgrana, padre di numerosissimi vincitori in CSO. Cabdula du Tillard è figlio della fattrice QUANAGRA(da Galoubet A e dalla fattrice TANAGRA madre anche del Top-Sire JALISCO B (stallone padre di tutti i più grandi nomi dell'equitazione francese, primi fra tutti i top-sires QUIDAM DE REVEL e PAPILLON ROUGE) e della fattrice GEISHA N, vincitrice CSIO e madre del vincitore CSI-CSIO EPHEBE FOREVER) e madre anche di:

  • VIKING DU TILLARD, m.s.1987 S.F. da Narcos II, grande vincitore CSI, Giochi Olimpici di Atlanta, ISO 185;
  • BALADIN DU TILLARD, m.s.1989 S.F. da Paladin des Ifs, stallone e vincitore CSI.

La madre è Grafira D.C.
Femmina baio Hannover 1997 – P.H.S.
Stamm Hannover 131 – Linea G

GRAF GRANNUS - RAMIRO- COR DE LA BRYERE – GRANDE- WENDEKREIS - PIK AS xx

 

GRAFIRA D.C. racchiude in se il sangue diretto dei più importanti riproduttori a livello mondiale. La genealogia di GRAFIRA D.C. è a dir poco strabiliante e la si può sintetizzare dicendo: “Sei cavalli in uno !”.  GRAFIRA D.C. aveva brillantemente iniziato la carriera sportiva conquistando l’ammirazione di tutti con le sue eccezionali doti atletiche: sangue, forza, tecnica tutto sapientemente controllato da uno straordinario equilibrio psico-fisico. Purtroppo si è infortunata iniziando precocemente la sua carriera di fattrice. Ha superato il test fattrici con 9 al salto ed è iscritta nel Programma Fattrici da Salto Hannover (P.H.S.) . I suoi primi prodotti si distinguono per forza e tecnica sul salto, eleganza, bellissimi movimenti e modelli corretti. Madre di :

  • ALISEA D.C (f.b.2003 S.I. da Acorado II), vincitrice del Campionato Italiano 4 anni Criterium 2007 e ottima performer, suo primo prodotto;
  • FORTUNA D.C. (f.s.2006 Hann. da Forsyth), fattrice;
  • STATUS D.C. (m.b.2007 Hann. da Silvio I), selezionato asta elite Verden - Germania.

Il padre di GRAFIRA D.C., GRAF GRANNUS, è figlio del leggendario GRANNUS che ha lasciato un’impronta indelebile nell’allevamento mondiale nella disciplina del salto ostacoli: TOP GUN ; GRANNUSH; GASTON M; GRAND SLAM; GOVERNOR ; GRAND PLAISIR; GOLO 63 tutti grandi vincitori internazionali. GRANNUS stesso era vincitore in categorie di salto ostacoli da mt.1.50. La madre di GRAF GRANNUS , GOLDMAEDEL, prima di essere messa in razza , era anch’essa vincitrice in classe S (mt.1.50) di salto ostacoli. GRAF GRANNUS è padre di innumerevoli vincitori e riproduttori che con le sue straordinarie doti trasmesse sul salto e sull'equilibrio psico-fisico ha prodotto più di 20 stalloni approvati, oltre 50 Fattrici Premiate dallo Stato e in competizione ai più alti livelli : Gem of India (M.Whitaker); Kasting Horses Gavi (H.Weinberg); negli U.S.A. Gardenio (T.Minikus).
La madre RATINA, che ha partorito solo Grafira D.C., è figlia del grande stallone Holstein RAMIRO. RATINA è sorella piena della fattrice St.Pr.St. RAMONA che è considerata in Hannover una delle migliori fattrici attualmente in produzione. Infatti St.Pr.St. RAMONA  ha ottenuto il Premio di Stato, 2 Premi 1A, è iscritta al Programma Allevatoriale da Salto, ha superato la prova fattrici con un punteggio di 8,06, ha indici genetici altissimi ed ha prodotto EQUIRO D.C., da ESCUDO I, stallone approvato nel 1998 a Verden e acquistato dall’Allevamento Statale di Celle. Il secondo padre materno di GRAFIRA D.C. è COR DE LA BRYERE, grandissimo razzatore padre di vincitori e stalloni approvati in tutte le discipline. Fra i tanti ricordiamo: CALYPSO II, CALANDO I, CALETTO I e II, CORDALME’ Z, CORRADO I, CERA, CHANEL.