Ginevra D.C.
Femmina morello Hannover 2004
Graf Grannus - Matcho x - Domspatz – Joachim

GRANNUS GRAPHIT GRANDE
FRUTANA
ODESSA OZEAN
GINEVRA D.C. GRAF GRANNUS GITTA
GOLDMAEDEL GOLDLOEWE GOTTHARD
LA PARIS
GOLDIKA GOYA
MONTANA
MATCHO x PANCHO II x NITHARD x
ANISETTE III x
TIMAB DE FONDELYN x KARIKAL IV x
MALVE MABRI DE FONDELYN x
DORNROESCHEN DOMSPATZ DOEMITZ I
GRAFENHAUS
JENNY JOACHIM
ACKERWELLE

 

Il padre GRAF GRANNUS , eletto in Hannover stallone dell'anno 2004, è figlio del leggendario GRANNUS, importantissimo razzatore del salto ostacoli internazionale. GRAF GRANNUS è padre di innumerevoli vincitori e riproduttori che con le sue straordinarie doti trasmesse sul salto e sull'equilibrio psico-fisico ha prodotto più di 20 stalloni approvati, oltre 50 Fattrici Premiate dallo Stato e in competizione ai più alti livelli : Gem of India (M.Whitaker); Kasting Horses Gavi (H.Weinberg); negli U.S.A. Gardenio (T.Minikus).


La madre di GINEVRA D.C. è la fattrice Hannover St.Pr. MALVE che ha vinto il Premio di Stato, il riconoscimento ufficiale che viene assegnato soltanto a quelle fattrici che dimostrano di avere ottime andature e ottimo modello . St.Pr.Malve ha conseguito nella prova fattrici i seguenti punteggi: 8 in cavalcabilità e 8 sul salto sia in tecnica che in potenza! Per i suoi indici genetici e per i risultati del Test Fattrici è stata iscritta nel Programma Allevatoriale da Salto dell'Hannover (P.H.S.). Oltre a Ginevra D.C. ha prodotto:

  • Welasko D.C., m.m.Hann. 1998, da Warkant;
  • Reneè D.C., m.s.Hann.2001, da Raphael;
  • Rubens D.C.,.m.b.Hann.2002, da Raphael, selezionato e venduto aste francesi FENCES.

St.Pr.St. Malve è l'ultima figlia di Dornroeschen , fattrice figlia di Domspatz che ha generato ottimi saltatori e riproduttori del salto ostacoli. Da Dornroeschen :

( ST.PR. MALVE)

  • Fatima madre di saltatori in cat. 150 , stalloni approvati e fattrici madri di stalloni approvati e saltatori internazionali;
  • Gent, vincitrice in cat. 1.45/1.50  in Germania;
  • Granduela vincitrice in cat. 1.45/1.50  in Germania, con indice 147 migliore figlia di Grande in Hannover.